Caratteristiche Principali

-Database: Indipendente per le versioni Professional ed Enterprise. Utilizziamo MS-Sql o ORACLE; integrato per la versione Community

-Tecnologia: J2EE + JSP + C++. Siamo indipendenti dagli Hardware.

-Work Flow: le Informazioni digitate o rilevate dal campo, oltre che essere storicizzate nelle tabelle dei Data-Base, possono transitare tra i vari Nodi configurati dal cliente ed organizzati in Job. In questi nodi, il dato può essere oggetto di: verifica; autorizzazione; controllo; accorpamento; ecc. La configurazione in Job e Nodi permette la massima flessibilità di gestione dei processi aziendali in quanto le informazioni possono passare in modo trasversale da un modulo all’altro.

-Struttura:: la piattaforma è strutturata in modo tale da non avere ridondanza di dati e tabelle nei vari moduli. Quindi una struttura di base sorregge diversi moduli verticali, i quali, a loro volta, gestiranno solo le loro tabelle specifiche. Questo permette di ridurre al massimo il volume delle Anagrafiche (Persone; Materiali; Macchine; Asset; ecc.)

-Multiazienda: la gestione di Gruppi complessi è resa facile dalla gestione dei dati in ottica MultiAzienda. A noi non occorre duplicare tutte le tabelle di un’azienda per crearne un’altra. Tutti i nostri dati, nel db, possono appartenere ad aziende diverse in modo nativo, fin dall’inizio.

-MultiServer: i dati possono risedere su un server solo, tipicamente piccole aziende, o su più server, tipicamente grandi aziende. La connettività e sincronizzazione è garantita dal nostro motore Gens-J5 che, attraverso l’invio e il ricevimento di “pacchetti” di informazioni, è del tutto insensibile alla “caduta-di-linea”.

-Hardware di Campo: tipicamente pochi si assumono la responsabilità di interfacciare direttamente gli strumenti in campo. Noi invece, per vocazione, vogliamo garantire tutto il processo al nostro cliente. Per far questo preferiamo controllare direttamente gli hardware di campo con Firmware di ns/proprietà (NETLIVE).

-SAP: attraverso i nostri moduli iDoc di Netweaver ci integriamo completamente in questo ambiente, sempre più presente sul mercato italiano.

-Web Access: l’interfaccia utente attraverso browser permetta piena accessibilità di ogni utente indipendentemente dalla localizzazione e dal device utilizzato -Moduli Cliente: la piattaforma è già progettata per poter ospitare o sviluppare verticalizzazioni nuove in base alle richieste specifiche del cliente. Questo permette un effettivo abbattimento dei costi delle personalizzazioni.

 

Contattaci
UA-35778440-2