Cos'è Teseus Platform

TeseusPlatformR è un software gestionale (Middleware) con marchio depositato. E’ stato progettato e costruito per ottimizzare e gestire i processi aziendali legati al concetto di  “Rintracciabilità”, in senso lato:

- dei dati e dei movimenti relativi alle PERSONE, interne e/o esterne all’organizzazione quali: dipendenti; consulenti; manutentori; visitatori; appaltatori; agenti; venditori; promoter; stagionali; ecc. (Controllo Presenze; Visitatori; Ditte Esterne; Dati di Produzione; Prenotazioni; Utilizzo Automezzi; Mensa; Tecnici assistenza; Contratti e scadenze; Consuntivi Lavorazioni; ecc)

- dei dati e movimenti dei PRODOTTI quali: Rintracciabilità di Prodotto; Picking; Localizzazione; BarCode; SmartTag; Piani di carico; Liste di distribuzione; Bolle  manufatti venduti; ecc.

- delle INFORMAZIONI sulla catena di Fornitura, sia a monte (Fornitori) che a valle (Clienti), quali: ordini fornitori/clienti; listini; consegne; disegni; documenti; prenotazioni; solleciti; conferme; ecc.

TeseusPlatform si pone tra l’ERP (gestionale del cliente) e il campo, curando anche il collegamento alle periferiche hardware, di qualunque tipo esse siano: il cosidetto ultimo miglio.

Si pone tra l’ERP (gestionale del cliente) e il campo, curando anche il collegamento alle periferiche hardware, di qualunque tipo esse siano: il cosidetto ultimo miglio.

Abbiamo selezionato l’hardware e ne abbiamo personalizzato il Firmaware per farlo dialogare velocemente coi nostri server.  Con NETLIVE abbiamo ridotto i tempi di risposta dei terminali sul campo a frazioni di secondo, anche quando i terminali sono centinaia nella stessa azienda. 

Il motore di Jobs GENS-J5 garantisce l’operatività 24/365 con cicli di autodiagnostica della piattaforma e dei terminali in campo.

Sulla solida base (Modulo base) “innestiamo le verticalizzazioni dei moduli, sia nostri che sviluppati ah hoc per il cliente

Contattaci
UA-35778440-2